Serie D nona giornata andata

Appuntamento domani domenica ad Oderzo Tv per la nona giornata di campionato.

Siamo arrivati ad un terzo di campionato e manco a dirlo siamo terzi in classifica. Diciamo e ribadiamo, viste le premesse estive, certamente un grande risultato dopo lo scotto della retrocessione della passata stagione. Il gruppo che si è formato, grazie ad uno staff tecnico che si sta rivelando di settimana in settimana eccezionale, fanno si che anche nelle difficoltà il gruppo si amalgami sempre di più.

Un grande gruppo per grandi risultati; potrebbe essere il titolo di un film ed invece è la pura realtà. Lo stesso gruppo che in occasione della festa natalizia sarà autore di una splendida sorpresa che per adesso non citiamo. Comunque diamo già appuntamento a domenica 23 dicembre nel pomeriggio per svelarla.

Ed andando a notizie di stretta attualità domani incontreremo la pall. Mansuè di Treviso che praticamente fa parte del Basket Oderzo che primeggia in C gold.

Hanno solo quattro punti in classifica, ma questo non ci deve distogliere dall’attenzione della partita perchè a turno inseriscono giocatori che giocano nella squadra maggiore e questo fa la differenza. Ed in ogni caso noi dobbiamo come sempre fare la nostra partita indipendentemente dagli avversari.

La partita si giocherà al palasport di Oderzo Tv in via Pontremoli. Palla a due alle ore 18:00.

Arbitreranno Ismaele Cenedese di Roncade Tv e Alessio Pelizzari di Castello di Godego Tv.

Vista la vicinanza, circa 45 minuti, confidiamo in una presenza del pubblico della Baia, perchè credetemi ne vale la pena.

Forza  Baia!!!