Serie D playoff

Dopo la breve pausa pasquale si ritorna in campo per la seconda fase di campionato. Quello che è stato sino a questo momento è stato, ora si resetta tutto e si riparte. Il nostro obbiettivo dichiarato all’inizio di campionato era quella di classificarci per la seconda fase e così è stato ed anche con anticipo.

Ora si riparte domani sabato 27 aprile con la prima gara di andata degli ottavi di finale; si ricomincia con la lunga trasferta di Pescantina Vr contro la squadra del XXL che nell’altro girone della serie D (si incrociano infatti i due gironi in questa fase) si è piazzata meglio di noi e quindi avrà il fattore campo dalla sua. Dopo la gara di domani si giocherà mercoledì 01 maggio alle ore 18:00 in casa nostra e l’eventuale bella ancora sabato prossimo a Verona. La vincente di questa serie incrocerà la vincente di Feltre – Vicenza. Come dire c’è molto da viaggiare!

I nostri ragazzi si sono allenati in questo periodo di pausa giocando anche in amichevole a Mirano mercoledì scorso contro la squadra di serie C ben figurando. L’obbiettivo di tutti a questo punto è quello di proseguire la stagione il più possibile.

La palla a due sarà alle ore 21:00 con i soliti aggiornamenti sul nostro profilo facebook. Si giocherà alla palestra Comunale Laura Ferrari in via Risorgimento 86 a Pescantina Vr.

Arbitreranno Michele Tran di Zanè Vi e Tommaso Bonaudo di Padova.

E come sempre: FORZA BAIA ora e più che mai!!!