Serie D VII giornata andata

E dopo i lavori estivi si ritorna nel ristrutturato palasport Azzurri d’Italia di Ca’Savio. Lo abbiamo aspettato tanto ma, credetemi, ne è valsa la pena. Alla vista di tutti coloro che già sono entrati, le sensazioni sono state certamente positive. Si presenta con il campo allargato secondo le misure Fip in essere, completo di tribuna con seggiolini e nuova tribuna dietro un canestro anche questa con seggiolini. E’ dotato di due segnapunti luminosi in modo da avere tutte le informazioni della partita in ogni punto e nuove strutture per i canestri. Rifatti anche gli esterni che certamente risultano molto più gradevoli con la scritta “PALASPORT” a campeggiare all’entrata.

Insomma un gran bel lavoro e di questo va dato atto a tutta l’amministrazione comunale come pure agli uffici tecnici del comune, all’architetto progettista della ristrutturazione Pietro Vittorio ed a tutte le aziende che hanno lavorato.

Ed è per questo che domani sera Sabato 16 novembre 2019 vi aspettiamo numerosi per vedere il frutto dei lavori ma soprattutto per incitare la nostra squadra pronta a scendere in campo più carica che mai con la voglia di portare a quattro la striscia positiva. Gli ospiti saranno i padovani del Buv Vigonza, attualmente a sei punti in classifica, vincenti lo scorso fine settimana in casa contro Paese.

Palla a due alle ore 20:30.

Arbitreranno Pietro Vescovo di Pianiga Ve e Marco Vio di Montegrotto Terme Pd.

Noi vi aspettiamo; FORZA BAIA!!!