Sesto uomo, una marcia in più !

sestouomoDopo le comunicazioni ufficiali riguardanti le operazioni di mercato della prima squadra, ci sembra doveroso dare spazio a quello che veramente in molte occasioni si è di fatto dimostrato un valore aggiunto non indifferente… il nostro sesto uomo in campo.

A molti potrà apparire una piaggeria del tutto gratuita, ma la verità è che il “nostro” pubblico per noi è veramente speciale, composto prevalentemente da nuclei famigliari e da simpatizzanti, non ci hai mai abbandonato né fatto mancare il proprio sostegno anche nei momenti in cui forse avrebbe avuto ragione di farlo. Ci avete seguito in tutto il Veneto facendoci sentire sempre a casa tifando sempre in modo civile e corretto, per questi motivi la nostra realtà è stata ammirata da molte altre società.

Il fatto di rappresentare il basket di Cavallino Treporti ci ha sempre reso orgogliosi, ma ancora di più è poter rappresentare voi che né fate parte, è per questo che vi chiediamo di condividere assieme questa nuova avventura e continuare ad essere la nostra marcia in più !

La società Asd Litorale Nord è orgogliosa di comunicare di aver rinnovato la partecipazione anche per la stagione sportiva 2014-15 con il sesto uomo, il nostro pubblico!

GRAZIE !

A.S.D. Litorale Nord