Si riparte!!!

Comincia domani sera alle ore 20:00 presso il rinnovato palazzetto atleti azzurri d’Italia di Ca’Savio la stagione del Punta Gialla Litorale Nord.

I ragazzi agli ordini del nuovo coach Marco Romanin coadiuvato dall’assistente Lorenzo Torcellan inizieranno la preparazione in vista della nuova stagione di serie D al via domenica 22 settembre.

Dopo questo primo allenamento, la squadra andrà in ritiro da venerdì a domenica a Claut PN per fare dei test atletici; successivamente da lunedì allenamenti a  Ca’Savio e giovedì 29 alle ore 20:30 prima amichevole con il Basket Favaro Reyer che militerà in serie C regionale appena promossi dalla serie D.

Prima dell’inizio del campionato la squadra verrà presentata al pubblico nel corso di una serata speciale. A breve verrà comunicata la località e la struttura che ci ospiterà; in ogni caso ci sarà un evento molto particolare che allieterà la serata.

Domani inoltre dalle ore 19:00 sempre in palazzetto riunione iniziale del settore minibasket dove sono invitati tutti i genitori ed i ragazzi.

A presto con altre nuove novità.

www.aslitoralenord.it