Spresiano Tv 67-Parco Turistico Cavallino Treporti 58

Basket Spresiano

Ardit, Larizza 7, Pagotto 4, Pozzebon 2, Morandin 4, Benedet 22, Basso, Boscarato, Barzan 2, Grespan, Seno 26, Favarato.

all. Cadorin

ass. all. Lazzari

t/l 14/17 t/3 7/25

Parco Turistico Cavallino Treporti

Uliana, Ragazzi 12, Enzo Riccardo 5, Rossetto, Mazzarolo 11, Martignago 4, Saoner 7, Almacolle 12, Foltran, Vio, Davanzo 7.

all. Scarpa

ass. all. Marella

t/l 3/7 t/3 5/18

arbitri: Bonetto di Cadoneghe Pd e Milan di Salzano Ve

parziali: 21/14 36/28 47/46 67/58

note: recupero della seconda giornata la partita disputata in quel di Spresiano. Partita che visti i risultati dell’ultimo turno regolare di campionato aveva poco da dire; lo Spresiano in virtù delle sette vittorie consecutive qualificato ai playoff meritatamente mentre la nostra squadra si giocherà tutto domenica prossima a Caorle in uno spareggio dove chi vince andrà ai playoff.

L’inizio del primo quarto ha visto per i primi nove minuti una sostanziale parità 13/11 al 8′ con allungo finale dei trevigiani. Nella ripresa e sempre al 8′ ancora vantaggio dello Spresiano 28/26 con il più otto nel finale del quarto grazie all’infallibilità dalla lunga distanza di Seno autentico match winner della partita. Da dire e forse è la prima volta che nei primi due quarti allo Spresiano sono stati fischiati, anzi non al plurale ma al singolare, la bellezza di un fallo! In trenta minuti si sono giocati due quarti, credo sia un record anche questo. Dopo l’intervallo è cominciata di fatto la partita “normale” con i fischi arbitrali e tutto il resto come giusto che sia. Due triple di Mazzarolo al 7′ riporta in avanti il Litorale 42/43. Al 4′ dell’ultimo periodo sul 47/47 viene fischiato fallo tecnico alla panchina del Litorale e nonostante tutto la partita continua in perfetta parità fino a due minuti dal termine dove come detto sopra Seno chiude i conti con due triple finali. Vittoria dei padroni di casa che continuano nel loro invidiabile ruolino di marcia; complimenti a loro. Per noi, testa e cuore a Caorle: fra tre giorni la grande sfida!

CONDIVI ARTICOLO