Trasferta a Vittorio Veneto Tv

La nostra squadra sarà impegnata domenica 16/03/14 a Vittorio Veneto contro la locale squadra; partita molto importante per i giocatori di casa per recuperare punti in classifica ed evitare le ultime due posizioni che vorrebbero dire retrocessione diretta in promozione. Un match quindi molto duro e non da prendere sotto gamba per i nostri ragazzi, reduci dall’amichevole disputata ieri sera Caorle contro il Santa Margherita militante in serie C regionale.

Per l’occasione è stato organizzato un pullman con partenza dal piazzale Punta Gialla alle ore 15:00 e non come erroneamente scritto alle  ore 14:00. Il rientro è previsto per le ore 22:30 circa. Costo del biglietto € 15,00 a persona.

Appuntamento alle ore 18:00 al palazzetto Aldo Moro in piazza Aldo Moro a Vittorio Veneto Tv.

Prenotazioni c/o Caffè  Grande al centro commerciale a Ca’Savio.