Ultimo appuntamento stagionale per la nostra squadra UNDER 17 che, ricordiamo, sta disputando la terza fase, quella regionale.
Giocheranno domani, SABATO 30 MAGGIO alle ore 19:00 al palazzetto comunale in via Alzeri 1 a Vigasio Vr.
Incontreranno i pari età del Vigasio Vipers.
Buon viaggio e buona partita a tutti. FORZA BAIA!!!

