CONCENTRAMENTO SCOIATTOLI A CEGGIA

Si è svolto sabato 26 gennaio a Ceggia il primo concentramento scoiattoli dell’anno 2019, al quale hanno preso parte i padroni di casa del New Basket San Donà, il B.V.O. Caorle e la nostra squadra. Per molti dei nostri si trattava addirittura delle prime partitine ufficiali, ma nonostante l’emozione e magari un po’ la timidezza di qualcuno, la grinta e l’entusiasmo hanno avuto il sopravvento su tutto! Il divertimento per i nostri è stato tantissimo, e anche se a quest’età i risultati non contano, possiamo dire che quello che i nostri hanno fatto vedere in campo ci lascia veramente fiduciosi ed orgogliosi. Quattro partitine in cui nostri mini baia boys hanno dimostrato davvero grande grinta e voglia di aiutarsi in campo da vera squadra. Ora il prossimo raggruppamento si svolgerà Domenica 10 febbraio alle ore 10.00 proprio da noi al Palasport di Ca’ Savio. Forza Baia!!