Forza ragazzi!!!!!!!

Domani sera, SABATO 08 GIUGNO 2024, tutti al palasport Azzurri d’Italia di Ca’Savio; è in programma la gara due di playout tra la nostra squadra ed il Basket Gardolo di Trento valevole per l’ultima salvezza nel campionato di DR1. In gara uno, domenica scorsa a Trento, dopo un viaggio/Calvario (abbiamo dovuto superare la frontiera o meglio il chek point charlie di Jesolo) per dire che ci abbiamo messo quasi due ore solo per passare il comune vicino e più di quattro ore totali di viaggio!!! abbiamo vinto per 69/79. E’ stata una partita combattuta, giocata bene dai nostri ragazzi come del resto si era giocato bene anche in gara due a Dueville la settimana prima.

Ora, e più che mai in questo momento, bisogna cancellare quanto fatto perchè non esiste la differenza canestri ma in caso di sconfitta l’eventuale bella è in programma mercoledì prossimo a Trento; cosa che naturalmente ci auguriamo che non accada anche perchè giocare a basket a metà giugno dalle nostre parti è molto difficile sia per il clima e sia soprattutto per gli impegni lavorativi di molti di noi.

In settimana nel girone A è retrocessa Cittadella sconfitta in casa da Vicenza, nel girone B, il nostro si è già detto, mentre nel C Feltre ha vinto a Resana domenica scorsa e domenica in caso di vittoria in casa può festeggiare la salvezza.

Ora concentriamoci sulla nostra gara e confidiamo in un caloroso apporto da parte del pubblico e soprattutto dai ragazzi delle giovanili e del minibasket.

Palla a due alle ore 20:30.

Arbitreranno Stefano Cuka di Oderzo Tv e Marco Mihalich di Venezia.

Vi aspettiamo numerosi, forza BAIA!!!

CONDIVI ARTICOLO