Made in Ca’ Savio!

FABRIZIO COSTANTINI RICCARDO MESTRINER

La società Litorale Nord comunica che i giocatori Riccardo Mestriner, Nicola Milazzo e Fabrizio Costantini da questa stagione sportiva entreranno in pianta stabile a far parte dell’organico della prima squadra. Tutti e tre i giovani (Mestriner e Milazzo 94 e Costantini 96) sono provenienti dal settore giovanile del Litorale Nord, da questa stagione saranno a disposizione dello staff tecnico a pieno regime per confermare quanto di buono fatto nell’ultimo periodo della stagione scorsa, in particolar modo il richiestissimo Costantini Fabrizio dovrà cercare di sfruttare al massimo l’opportunità di essere allenato da coach Romanin che nella sua carriera ha saputo “svezzare” giovani poi diventati giocatori di pallacanestro a tutti gli effetti.

La squadra al completo si ritroverà giovedì 22 agosto presso il palazzetto “Azzurri D’Italia” di Ca’Savio per la prima sgambata di stagione, mentre il giorno seguente la squadra partirà per la pre-season alla volta di Claut (PN), mentre per vedere all’opera tra le mura amiche il nuovo team bisognerà attendere fino a giovedì 29 agosto in occasione dell’amichevole con la Pallacanestro Favaro targata Reyer, fresca vincitrice dello scorso Campionato Regionale di serie D.