Serie C silver quarta giornata andata

Domani pomeriggio, domenica 15 ottobre la nostra squadra del Parco Turistico Cavallino Treporti tornerà a giocare tra le mura amiche contro il Roncade Tv, squadra a punteggio pieno. Come ben sapete invece la nostra squadra è ancora “al palo” in virtù delle tre sconfitte subite. Tralasciando la prima partita, le altre due hanno invece detto che siamo in netta crescita e l’ultima sconfitta di Murano ha detto che siamo probabilmente sulla giusta via. La prestazione ultima è stata eccezionale e come detto precedentemente solo gli ultimi trenta secondi non sono stati gestiti sapientemente.

Il Roncade che arriva domani è una squadra tosta e matura giocando da anni assieme. allenata sempre da coach Geromel, e gestita in campo dalla coppia d’esperienza Martinelli e Davanzo.

In settimana noi invece ci siamo allenati bene anche se abbiamo avuto alcuni piccoli problemi fisici da parte di qualche giocatore. Ad ogni modo non sarà certo una scusante e il nostro obbiettivo domani sarà quello di cancellare il numero zero dalla nostra classifica.

Palla a due come al solito alle ore 18:00.

Arbitreranno i Signori Thomas Corrò e Filippo Toffano di Camponogara Ve.

Forza B A I A !!!