Serie c 4^ritorno

Dopo la lunga pausa invernale si ritorna in campo domani Sabato 21 gennaio 2023 per la quarta giornata di ritorno.

Quando mancano solo quattro giornate al termine della prima fase, domani sera tra le mura amiche del palazzurri di Ca’Savio ospiteremo il Pieve di Soligo di Treviso.

Una squadra attualmente al quarto posto in classifica e già certa nella seconda fase di disputare il girone oro, quello per intenderci che darà accesso alla fine alle squadre della nuova serie C del prossimo anno.

La nostra squadra in questo periodo si è sempre allenata e la scorsa settimana ha disputato ben tre amichevoli, giocandole anche in maniera positiva.

E’ quindi nostra intenzione cominciare il nuovo anno sicuramente in maniera migliore rispetto a quello appena concluso.

Palla a due come al solito alle ore 20:30.

Arbitreranno Mirco Bonato di San Biagio di Callalta Tv e Alessio Sanson di Colle Umberto Tv.

Confidiamo nella presenza del nostro pubblico per sostenerci. A domani.

Forza ragazzi, Forza Baia!!!