Serie C Silver 2 giornata ritorno

Appuntamento domani sabato 27/01/18 per la seconda giornata di ritorno. Si viaggia fino ad Albignasego Pd per la prima delle due partite in quattro giorni (la seconda sarà il recupero di Isola della Scala Vr mercoledì 31/01/18).

Bruciano ancora le ultime sconfitte subite negli ultimi due minuti di gioco, come brucia ancora la sconfitta dell’andata contro i patavini avvenuta dopo i supplementari quando si poteva chiudere la partita.

A questo punto non diciamo più niente anche perchè abbiamo visto che possiamo lottare con tutti e contro tutti, basta solo cambiare come detto gli ultimi due minuti di gioco. Ovvio che con i se ed i ma non si fa molta strada ma noi ci proviamo.

Come statene certi, ci proveremo domani contro una squadra che viaggia nella parte alta della classifica al secondo posto in coabitazione con altre squadre a 18 punti e praticamente certa dei playoff. All’andata Meneghin e Vigna sono stati i migliori realizzatori e soprattutto quest’ultimo nei supplementari ha deciso la gara.

Si giocherà alle ore 18:30 al Palasport Gigi Gazzabin in via Torino 2 ad Albignasego Pd.

Arbitreranno i Signori Emiliano Marignoni e Davide Guadalupi di Trento.

Aggiornamenti del risultato sul nostro profilo facebook.

Ora più che mai Forza BAIA!!!