Serie c silver 5 giornata ritorno

A grandi passi corriamo verso la fine dei due terzi di campionato. Domani domenica 05 febbraio 2017 ospiteremo la squadra trentina della Virtus Riva Alto Garda. All’andata c’è stata la prima nostra vittoria fuori casa 44/53. Squadra del Riva del Garda che ha sei punti in classifica, penultima, ma che domenica scorsa è riuscita ad invertire il proprio trend negativo vincendo in casa contro Summano Vi. La  stessa squadra che schiera il miglior realizzatore del campionato, Bernardi (domenica scorsa 31 realizzati) e il pivot nazionale under 18 Lovisotto (sempre domenica scorsa 20 punti). Quindi una squadra molto ostica e  rilanciata dall’ultimo successo.

E noi? Noi come tanti avranno  visto abbiamo vinto in maniera rocambolesca una partita di vitale importanza, che sicuramente ci ha fatto agganciare i playoff ma che purtroppo -ormai è una costante- ma ci ha reso alcuni giocatori non disponibili causa infortunio per domani. Non sarà certo una scusante perchè la strada da risalire è ancora molta. E allora! Vi aspettiamo domani al palazzurri per tifare la nostra squadra e nell’occasione presenteremo le nostre squadre pulcini.

Come sempre palla a due alle ore 18:00.

Arbitreranno i Signor Dian di Scorzè Ve e Libralesso di Morgano Tv.