Serie C silver 7 giornata ritorno

Appuntamento domani domenica 19 febbraio 2017 al palazzurri di Ca’ Savio per la settima giornata di ritorno del campionato di serie C silver. Ospiteremo la squadra della Vigor Conegliano di Treviso; squadra che ci precede in classifica di due punti (loro 18, noi 16) e che ci ha battuto all’andata -più corretto sarebbe dire che abbiamo buttato via noi all’andata per 62/60-, dopo essere stati in vantaggio a circa un minuto dal termine di sei lunghezze!!!

Una squadra quella della marca giovane, allenata da un coach di provata esperienza, Sfriso e dove ci sono parecchie “bocche da fuoco” tipo Cinganotto e Cagnoni. Domenica scorsa hanno vinto in casa contro una diretta concorrente ai playoff il Summano. Impegno  pertanto molto ostico per noi, come del resto tutte le partite sin qui giocate.

Della nostra squadra che dire: abbiamo interrotto il trittico di vittorie fatto con la sconfitta al Lido di Venezia. Sconfitta maturata per meriti avversari, la loro maggior voglia di lottare ma anche per demeriti nostri. Subire un parziale di 16/0 nel terzo quarto deve essere lo stimolo con cui andremo ad affrontare Conegliano. Uno stimolo che ci deve portare “dal minuto uno al minuto quaranta” ad essere squadra ed a lottare fino alla fine.

Domenica negli ultimi due minuti si è rivisto Nicolò Toffolo dopo la lunga inattività causa infortunio, il quale ha anche realizzato la tripla del pareggio prima dei tempi supplementari. Una buona prova la sua nel rientro. Purtroppo domani faremo a meno di Francesco Costa, in gran forma in questo momento a causa di un infortunio patito con gli under 18 e di Nicolò Ostan.

Appuntamento come al solito alle ore 18:00.

Arbitreranno il Signor Marco Scandaletti di Padova e la Signora Irene Carpanese di Oderzo Tv.

Vi spettiamo numerosi.

F O R Z A  B A I A !!!