Serie c Silver playout -gara due-

Secondo appuntamento a distanza di sei giorni contro la Pallacanestro Ormelle per decidere chi delle due squadre dovrà incontrare in finale la vincente di Limena – Riva del Garda per vedere quale sarà l’unica squadra che anche il prossimo anno giocherà nella categoria.

Anche se siamo uno a zero per noi, bisogna senz’altro resettare tutto in gara due, perchè come ovvio, ogni partita fa storia a se e sicuramente l’Ormelle cercherà, come giusto che sia, di portarci a gara tre. Un Ormelle che è stato in partita ed anzi ha condotto gara uno per gran parte della gara, questo per dire che l’avversario ma oserei dire gli amici, non sono mai domi. Starà a noi rimanere concentrati; raggiungere subito  il primo obbiettivo di una lunga serie sarebbe senz’altro molto vantaggioso anche perchè siamo in campo dall’ultima settimana di settembre 2017 ed ora con il caldo la fatica aumenta.

Quindi sabato tutti concentranti; il nostro obbiettivo deve essere quello di chiudere la serie.

Come detto si giocherà Sabato 19 maggio 2018 alle ore 20:30 al palazzetto dello sport di via Alcide De Gasperi a Ponte di Piave Tv.

Arbitreranno Michele Tondato di Susegana Tv e Riccardo Rebellato di Crespano del Grappa Tv.

Vista la vicinanza, meno di un’ora, confidiamo in una presenza massiccia di tifosi.

E come sempre:  F O R Z A   B A I A !!!