Si riparte…

Come già annunciato in precedenza, mercoledì 18 agosto, riprende l’attività il Litorale Nord che anche per la stagione 2015/16 avrà come main sponsor il Parco Turistico Cavallino Treporti.

In palazzetto a Ca’ Savio dalle ore 20:00 gli atleti convocati, vale a dire: Nicolò Toffolo, Ivan Gusso, Carlo Agostinetto, Mattia Montino, Andrea Pravato, Riccardo Serena, Fabrizio Costantini, Davide Casagrande, Fabio Vendramini, Nicola Milazzo ed i nuovi arrivati Carlo Laganà e Marco Rosada assieme ad alcuni giovani del settore giovanile, inizieranno la preparazione agli ordini del coach Marco Romanin e del suo assistente Lorenzo Torcellan. I primi allenamenti saranno guidati dal nuovo preparatore atletico prof. Edoardo Renosto, che ritorna al basket dopo averlo già fatto in precedenza nel settore giovanile della Reyer e dei Bears Mestre: la sua esperienza lo ha portato ad essere preparatore anche di importanti tennisti, sciatori ed atleti dell’atletica leggera e dopo aver trascorso le sue ultime esperienze nel calcio, dal Venezia al Padova, dal Cagliari all’Ascoli, dalla Triestina al Novara ed ultimo, lo scorso anno alla Ternana.

La squadra dopo la prima settimana a Cavallino Treporti, andrà come ogni anno tre giorni in ritiro a Claut il 27, 28 e 29 Agosto assieme agli Under 18 e 14 per perfezionare la preparazione.

Al rientro già fissato il precampionato e cioè: giovedì 3 settembre ore 20:00 a Ca’Savio contro Murano; giovedì 10 settembre ore 20:00 a Conegliano; mercoledì 16 settembre ore 20:00 a Ca’Savio contro Conegliano e l’ultima partita venerdì 18 settembre ore 20:00 a Murano.

A breve ci saranno anche le comunicazioni ufficiali per la presentazione della squadra.

Seguiteci via facebook e sul nostro sito per gli aggiormenti.

www.asdlitoralenord.it