Trasferta di Lonigo

Per la terza giornata di campionato, nel posticipo, la nostra squadra sarà impegnata domani sera mercoledì 10 ottobre 2012 alle ore 21:00 a Lonigo Vicenza.

Una trasferta ostica, dichiara il coach Pezzini; infatti la squadra che incontreremo domani viene da due vittorie consecutive, ed è a punteggio pieno aggiunge. E’ tra le squadre costruite per vincere il campionato, conclude. Sicuramente tutti e 12 i giocatori a referto dovranno fare la partita “perfetta”.

Appuntamento quindi a Lonigo nella prima delle due trasferte settimanali (sabato prossimo saremo a Ponzano Veneto Tv), prima di rientrare finalmente a Ca’Savio.

Per gli interessati l’uscita autostradale consigliata è Montecchio Maggiore e poi ci sono circa altri 20 km.