Serie C IX giornata

Eccoci giunti già alla nona giornata del campionato. Dopo l’ottima prova di squadra di domenica scorsa contro il Bussolengo tra le mura amiche, i nostri ragazzi saranno impegnati domani sabato 15/11/14 in quel di Albignasego Pd contro la locale squadra.

L’Albignasego attualmente ha otto punti in classifica, frutto di quattro vittorie casalinghe ed altrettante sconfitte esterne. Certamente quindi il loro palasport risulta essere un fortino ad oggi inespugnabile. Il nostro compito si presenta quindi tra i più difficili che ci potessero capitare . La scorsa domenica, la squadra padovana è andata vicina la colpaccio nella  trasferta del Lido di Venezia (che per inciso incontra ogni domenica la squadra che noi andremo ad incontrare). Alla fine del terzo quarto conducevano di un punto e solo alcuni tiri importi allo scadere dei veneziani hanno sconfitto l’Albignasego.

Arbitreranno i signori Alberto Rizzi di Trissino Vi e Marco Pietrobon di Roncade Tv.

Palla a due in un orario inconsueto, alle ore 18:30 al palasport di Albignasego in via Torino 2/a.