Serie C silver nona giornata andata

Appuntamento domani sera sabato 18 novembre 2017 a Carrè in provincia di Vicenza contro il Playbasket che formalmente è una squadra nata dalla fusione o giù di li tra il Pizzeta Summano ed appunto il Carrè. La squadra vicentina viaggia con una classifica molto interessante ad otto punti frutto di tre vittorie casalinghe (unica sconfitta contro la corazzata Murano che giustamente sta facendo un campionato a parte) ed una vittoria fuori casa a Limena.

La squadra allenata da Miotti che era sulla panchina Pizzeta anche lo scorso anno, si è rinforzata molto rispetto alla precedente. Tra i suoi migliori realizzatori Mabilia e Borgo.

E di noi invece? Dopo la sofferta ma importante vittoria della scorsa settimana il morale è certamente migliorato, variabile come già detto per stare in clima meteo. Certo una vittoria non scaccia tutti i problemi avuti, ma serve certamente a fare morale. Il morale che deve continuare a resistere anche in quel di Vicenza, perchè poi ci aspettano due turni casalinghi consecutivi, utili per incrementare la deficitaria classifica.

Palla a due alle ore 20:30 alla palestra comunale in via Monte Paù  2 a Carrè Vicenza (autostrada a31 Valdastico-uscita Piovene Rocchette).

Arbitreranno i Signori Ario Rossi di Badia Polesino Ro e  Nicolò Zentilin di Crespano del Grappa Tv.

Aggiornamenti alla fine di ogni quarto sul nostro profilo facebook.

Forza Baia!!!