Serie D 5^ giornata ritorno

Appuntamento ancora in trasferta per la seconda partita fuori casa della nostra squadra. Si giocherà a Motta di Livenza contro la Pall. Motta. All’andata (a Jesolo) abbiamo vinto per 86/66. Da allora la squadra allenata da coach ex Reyer Barbiero si è rinforzata e domenica scorsa ha schierato il nuovo arrivato (ex Oderzo -C gold) Ndyae Hassan. Ha vinto l’ultima gara a Valdobbiadene ed in classifica ha 14 punti in lotta per un piazzamento playoff.

Noi dopo la bella prestazione di sabato scorso a Paese abbiamo l’obbiettivo, come giusto che sia, di continuare su quella via per rafforzare la nostra posizione in classifica ed avere nella seconda fase il miglior posto possibile che vuole dire tutte le eventuali belle in casa.

Vista la vicinanza vi aspettiamo numerosi al seguito.

Si giocherà domani sabato 15 febbraio 2020 al palazzetto dello sport Grassato via A. De Gasperi 17 a Motta di Livenza Tv.

Palla a due nell’inconsueto orario delle ore 19:30.

Arbitreranno Matteo Congedi di Marostica Vi e Michele bozzetti di Montechio Maggiore Vi.

Ed in attesa d’incontravi numerosi come al solito: FORZA BAIA!!!