TORNEO ESORDIENTI 2 GIUGNO 2017

Torneo di prestigio per le ragazzine  “terribili”  del Wella Venice Litorale Nord, la nostra squadra femminile sarà impegnata su graditissimo invito della società Pallacanestro Mirano al “ III TORNEO Prima Squadra 1970 ESORDIENTI 2 GIUGNO 2017”. Il percorso delle nostre esordienti è stato in continua crescita, nel palmares di quest’anno vittorie importanti con cuore e grinta contro Reyer Venezia e Basket Treviso squadre, come ben noto, blasonate e ricche di storia cestistica. Il torneo di Mirano ci vedrà giocare contro squadre decisamente attrezzate e forti di successi anche nelle loro prime squadre femminili: Basket Mirano, Reyer Venezia, Basket San Martino di Lupari, Basket Schio, Nuova Pallacanestro Treviso, Basket Vicenza….Al torneo ci andremo senza genitori, perché per noi è una continua fase di crescita, staremo via tutta la giornata pranzeremo assieme alle avversarie condividendo la stessa passione sportiva……e come sempre per batterci in campo, chiunque dovrà dare il meglio di se….noi ce la metteremo tutta…!