DICONO DI NOI: ascestistica.jimdo.com

Lo scontro per il quarto posto tra la Cestistica Pulimac e Litorale Nord lo vincono i veneziani padroni di casa che nel quarto periodo sono più efficaci e precisi de nostri ragazzi.
L’impegno è stato massimo, un primo quarto da incorniciare con una difesa finalmente pungente che tiene i locali a soli 4 punti e con un attacco corale che ci porta in dote 16 punti.
Purtroppo nel secondo quarto caliamo l’intensità difensiva e soprattutto concediamo almeno cinque canestri su palle vaganti o rimbalzo offensivo che ci costano il vantaggio e riportano in partita Litorale.
Nel terzo quarto partiamo male e Litorale da -3 si porta in vantaggio di cinque punti. Poi con tre lunghi in campo riusciamo a riportarci sopra di tre punti. Purtroppo sulla sirena subiamo il pareggio con un tiro da 3 di Serena da 9 metri.
Nell’ ultimo quarto rimaniamo in contatto con Litorale ma nel finale non riusciamo a recuperare il gap che i veneziani sono riusciti a crearsi con un paio di bombe di Serena e Montini su cattive scelte tattiche dei nostri ragazzi.
Sconfitta che brucia perché la prestazione dei nostri ragazzi è stata generosa ma abbiamo pagato caro i nostri errori.

 

VIA